Gilet in alpaca naturale

145.00

Un capo passe-partout da indossare sia come maglia che come strato aggiuntivo sopra ad un giubbino per un look davvero fashion. Senza maniche e con collo alto, è realizzato in  morbido e pregiato filato alpaca baby con coste inglesi. Un capo senza tempo che ti accompagnerà anno dopo anno.

L’alpaca vive principalmente in Perù a 4500 m di altezza, i grandi freddi portano questi animali a proteggersi con un pregiato vello dalla finezza simile a quella del cashmere, permettendoci di realizzare capi molto morbidi e avvolgenti, la denominazione baby alpaca indica la selezione dei peli più sottili dell’alpaca.

Intrecci Lab

Spedizione gratuita per ordini superiori a 250€

    PAGAMENTO SICURO GARANTITO
    • Visa Card
    • MasterCard
    • PayPal
    • Satispay
    • Bonifico Bancario
    COD: N/A Categorie: , , Tag:

    Lavorazione maglieria
    Lavorazione rasata sagomata con lavorazione giromanica a intarsio. Con bordo a coste nella parte anteriore e classica rifinitura a bordo piquet.

    Composizione
    100% alpaca naturale (non trattata)

    Dimensione
    40 x 67 cm

    WASHING CARE
    Si consiglia di lavare i capi in alpaca a mano, per preservare al meglio la qualità dell’alpaca.

    Taglia disponibile

    Taglia unica

    Colore

    Greggio, Beiges Scuro, Grigio

    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito: Visa, MasterCard e American Express. Paypal, Bonifico Bancario, Satispay.
    Spedizione standard gratuita in 3-5 giorni per tutti gli ordini superiori a 250 € per i paesi dell’UE. Cambio taglia e resi gratuiti entro 60 giorni. Per tempi e costi di spedizione consultare la nostra tabella. Puoi scegliere Repack, l’imballaggio riutilizzabile.
    Tutti i prodotti